lunedì 10 maggio 2010
Ellekappa
Ellekappa si chiama Laura ed è una ragazza bionda molto carina: da quando sono venuto a saperlo, anni fa, non posso fare a meno di pensarci. In fin dei conti, abbiamo più o meno la stessa età, avremmo ben potuto incontrarci...
PS: le vignette di Ellekappa vengono da Linus, se non ricordo male: primi anni '90.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Non lo sapevo neanche io. Le sue vignette sono bellissime
Ciao
Giulia
Non so, le battute sono sempre belle, i disegni non ho mai capito se mi piacciono... Lei comunque è molto carina, le sue foto sono rare ma ci sono.
Molto carina?? Mah, de gustibus.
Il tratto grafico delle vignette lo trovo bruttissimo, ma le battute sono splendide e, spesso, senza pietà: per questo mi piacciono moltissimo.
E' piccolina, se non ho capito male.
Il segno è bruttino, ma penso proprio che sia una scelta: i suoi disegni degli inizi sono più gentili. Del resto, se si parla di politica, c'è poco da ingentilire...
immagino che in giro per il nord-Italia ci siano altre ragazze bionde molto carine, più o meno della tua stessa età, che avresti potuto incontrare... ;)
ah, mica solo le bionde... ;)
Le battute sono bellissime.
Le bionde? Faccio il "ruffiano", esprimendo però, una (mia) verità assoluta: le italiane sono le migliori ;-)
A presto
Le battute di Ellekappa sono sempre precise e attentissime: questa qui sul "target" spiega molte più cose di tanti servizi del tg e articolesse di fondo. Se si prendono le parole dagli avversari, se si pensa come loro, è finita. La gente se ne accorge subito e smette di votarti, e così è andata.
(tra le vignettiste, so che è molto carina anche Silvia Ziche, che disegna i paperi per Topolino).
Posta un commento