lunedì 10 maggio 2010

Ellekappa



Ellekappa si chiama Laura ed è una ragazza bionda molto carina: da quando sono venuto a saperlo, anni fa, non posso fare a meno di pensarci. In fin dei conti, abbiamo più o meno la stessa età, avremmo ben potuto incontrarci...
PS: le vignette di Ellekappa vengono da Linus, se non ricordo male: primi anni '90.

8 commenti:

Emilia ha detto...

Non lo sapevo neanche io. Le sue vignette sono bellissime
Ciao
Giulia

Giuliano ha detto...

Non so, le battute sono sempre belle, i disegni non ho mai capito se mi piacciono... Lei comunque è molto carina, le sue foto sono rare ma ci sono.

Ermione ha detto...

Molto carina?? Mah, de gustibus.
Il tratto grafico delle vignette lo trovo bruttissimo, ma le battute sono splendide e, spesso, senza pietà: per questo mi piacciono moltissimo.

Giuliano ha detto...

E' piccolina, se non ho capito male.
Il segno è bruttino, ma penso proprio che sia una scelta: i suoi disegni degli inizi sono più gentili. Del resto, se si parla di politica, c'è poco da ingentilire...

angela ha detto...

immagino che in giro per il nord-Italia ci siano altre ragazze bionde molto carine, più o meno della tua stessa età, che avresti potuto incontrare... ;)

Giuliano ha detto...

ah, mica solo le bionde... ;)

Thomas ha detto...

Le battute sono bellissime.
Le bionde? Faccio il "ruffiano", esprimendo però, una (mia) verità assoluta: le italiane sono le migliori ;-)
A presto

Giuliano ha detto...

Le battute di Ellekappa sono sempre precise e attentissime: questa qui sul "target" spiega molte più cose di tanti servizi del tg e articolesse di fondo. Se si prendono le parole dagli avversari, se si pensa come loro, è finita. La gente se ne accorge subito e smette di votarti, e così è andata.
(tra le vignettiste, so che è molto carina anche Silvia Ziche, che disegna i paperi per Topolino).