giovedì 12 gennaio 2012

Pelliccioterapia

Comunicazione di servizio, per chi dovesse passare di qui: a causa di un conflitto fra Blogger e il mio browser non riesco a rispondere ai vostri commenti. Spero che passi, nel frattempo mi prendo una pausa e porto qui sopra una strip di Bill Watterson che mi rimanda a un mio momento particolarmente felice, cose del maggio 1997. (Come passa il tempo...)
(la strip viene da un numero del mensile Linus, anni '90)
PS: aggiornamento a domenica 15 gennaio: il problema persiste, riesco a fare tutto ma non appena provo a rispondere ai vostri commenti mi si blocca tutta la finestra del browser. Che fare? L'unica cosa certa è questa: a Blogger non si può mandare una mail e chiedere direttamente informazioni, bisogna buttare la bottiglia col messaggio nel vasto oceano dei forum di assistenza, e sperare in una risposta sensata (sì, ho già cancellato tutti i cookies, ho già fatto quello che potevo fare, è inutile insistere, avrei bisogno di una risposta sensata da uno che sa cosa fare - ma cosa lo dico a fare, tanto vale chiudere qui)
PPS: questa vicenda mi ricorda molto da vicino il blocco di quattro giorni consecutivi del computer delle Poste...attenzione che adesso il sistema computerizzato sta per arrivare ovunque, e poi se avete problemi con il bancomat o con la pensione o con la bolletta della luce, poi vi tocca seguire queste procedure assurde.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

... a volte basta poco!

p.s.: hai provato a cambiare la password? (oppure a togliere la spunta quando la mette su "ricordami per questo sito")

Giuliano ha detto...

ho provato con il loro browser...